Tetti a Falde

La copertura finale di un tetto a falde, garantisce una perfetta protezione contro tutte le intemperie.

Progettare

Nella progettazione e nello sviluppo del capitolato d’appalto bisogna prescrivere prodotti di qualità, soprattutto per quanto concerne la copertura finale.

Noi predilgiamo le tegole di terracotta prodotte dalla Gasser Ceramic, azienda Svizzera nello sviluppo di prodotti laterizi.

Grazie al loro supporto possiamo garantire una copertura qualitativamente superiore allo standard ma senza tralasciare l’aspetto estetico.

Tecnopartners garantisce un’assistenza altamente qualificata, supportando il progettista nella scelta migliore.

 

Le Tegole

Il nostro assortimento di tegole è molto ampio, possiamo soddisfare qualsiasi esigenza come per esempio

La nostra tegola Gasser Cermaic Joran, Ormai un classico fra le tegole scanalate. Immagine complessiva pacata, leggera accentuazione delle linee orizzontali. La tegola scorrevole Joran è adatta sia per case unifamiliari che per case plurifamiliari e abitazioni rustiche.

Oppure la Gasser Ceramic MS95 con copertura in linea retta o sfalsata, a prova die tempesta, universale. Grazie alla sua grande area di scorrimento la tegola marsigliesi scorrevole MS 95 - otticamente percepita come una tegola concava tradizionale - può venire impiegata sia per nuove coperture che con listelli già esistenti. La copertura può avvenire in linea retta o sfalsata lateralmente.

O altrimenti per i più nostalgici, la classica Gasser Ceramic P72 per tetti piani inclinati. Specificamente adatta per tetti piani inclinati, la tegola olandese Ludovici con la sua pronunciata bombatura fornisce al tetto una marcata accentuazione verticale.

 


TECNOPARTNERS - COPRIRE

Il Nostro Partner

GASSER CERCAMIC

Aziende tradizionali affermate nel settore svizzero dei laterizi con marchi forti e innovativi e prodotti convincenti:
tegole,mattoni ,pannelli in terracotta e oltre alsistema solare di

  • Bardonnex – dal 1948
  • Morandi – dal 1889
  • Panotron – dal 2009
  • Ziegelei Rapperswil – dal 1918

Grazie ai suoi 9 stabilimenti distribuiti su 5 sedi, Gasser Ceramic è uno dei produttori leader in Svizzera di prodotti in terracotta. I nostri prodotti sono il risultato di un'esperienza pluriennale, collaboratori competenti e di un'azienda indipendente a conduzione familiare che è riuscita ad unire nel migliore dei modi continuità e lungimiranza: la Ziegelei Rapperswil Louis Gasser AG, diretta dai suoi proprietari, che insieme alle sue filiali (Tuileries & Briqueteries Bardonnex SA, Morandi Frères SA e Panotron AG) da giugno 2013 forma la Gasser Ceramic.