Balconi

Pannelli autoportanti finiti su strutture metalliche

Il sistema

Il sistema “Terrazza” sono semplicemente degli elementi prefabbricati finiti con i quali creano la superficie d’appoggio per il balconi. Sono elementi autoportanti che normalmente vengono montati su strutture in metallo. Il sistema si distingue in 4 tipologie, tutte denominate Terrrazza, Forte 30, Forte 70, Maxi 31 e Balkoplan 28. Ognuno di questi tipi, si distingue per struttura, spessore e rifinitura, ma il concetto di montaggio base è lo stesso per tutti.

Terrazza Forte 30 & Forte 30 XL

Terrazza Forte, e Forte XL 30 millimetri Leggero, di alta qualità e resistente agli agenti atmosferici: piastra di base Balcone con rivestimento antiscivolo. Grazie al collegamento unico pannello brevettato sono possibili campate portanti fino a 1000 mm. Terrazza Forte XL in fabbrica in formato 8 x 2.45m!

Terrazza Forte 70

Terrazza Forte, 70 millimetri o 100 millimetri Leggero, di alta qualità e resistente agli agenti atmosferici: piastra di base Balcone con rivestimento antiscivolo. La stabilità dei pannelli permette costruzioni senza supporto intermedio.

Terrazza Maxi 31

Leggero, di alta qualità e resistente agli agenti atmosferici. Formati grandi con superficie chiazzata. Formati fino a 15m x 2.90m.

Terrazza Balkoplan 28

Terrazza Balkoplan 28 Di alta qualità e resistente agli agenti atmosferici. Incombustibile con 20 diverse superfici.

TECNOPARTNERS - COSTRUIRE

Il Nostro Partner

INOPAN è una divisione di sperrag Jago AG. Offriamo prodotti innovativi per facciate , balconi e mezzi di trasporto - ma anche soluzioni straordinarie per altre applicazioni. La scelta e l'uso dei nostri prodotti è quasi illimitata. I clienti, come architetti, costruttori, Fabbri, e posatori di facciate, ci interpellano a titolo consultivo, quando si tratta di idee non convenzionali, requisiti speciali o desideri individuali. La nostra esperienza, con un team di consulenti preparati, gli sostiene e gli accompagna dall'idea alla realizzazione dei progetti.