Tetti Piani

In un periodo come questo, durante il quale si richiedono requisiti sempre più rigorosi all’isolamento termico per motivi di protezione ambientale e risparmio energetico, la scelta del tipo di isolante termico più adatto è fondamentale. Tecnopartners rappresenta produttori di isolanti termici che possano garantire qualsiasi tipo di applicazione.

Progettare

Quando progettiamo la stratigrafia per conto del nostro committente, cerchiamo sempre di utilizzare il prodotto giusto per la giusta applicazione. Inoltre, grazie ai nostri Partners, siamo in grado di eseguire piani con isolante termico in pendenza, e calcolazioni termiche.

PU

Paul Bauder AG è uno dei più grandi produttori di schiuma rigida di poliuretano espanso, un materiale isolante con caratteristiche di qualità eccellenti. Lo stesso viene prodotto in 5 tipologie:

 

 

1) BauderPIR M/MF poliuretano espanso con velo vetro Lambda 0.025-0.028 W/(mK) (dipende dallo spessore)

2) BauderPIR FA-TE poliuretano espanso rivestito con alluminio Lambda 0.022 W/(mK)

3) BauderPIR KOMPAKT poliuretano per sistema compatto 0.025 W/(mK)

4) BauderPIR RG 50 poliuretano alta densità kPa >400 Lambda 0.030 W/(mK)

5) BauderPIR RG 70 poliuretano alta densità kPa >620 Lambda 0.030 W/(mK)

TECNOPARTNERS - ISOLARE

Il Nostro Partner

La Paul Bauder GmbH & Co. KG di Stoccarda è Leader in Europa per la produzione di moderni sistemi di impermeabilizzazione, isolamento termico e inverdimento. Sono passati più di 150 anni da quando l’azienda ha sviluppato i primi prodotti per tetti. Bauder offre un'ampia consulenza tecnica su tutti i prodotti per l'impermeabilizzazione, l'isolamento termico e l'inverdimento e dà così a progettisti, committenti, applicatori e commercianti di materiali edili, la sicurezza di prendere la giusta decisione per il tetto. In Germania un quinto delle coperture viene impermeabilizzata e coibentata con prodotti Bauder. Con sei stabilimenti in Germania e filiali in oltre 13 paesi, Bauder presente in tutta Europa. Oltre 750 collaboratori competenti danno il meglio di se per i clienti, quasi un quarto dei quali come qualificati consulenti sul posto.